ZTL a Bari

Bari è una città situata nella regione Puglia, sulla costa adriatica del sud Italia. È la capitale della provincia di Bari e conta una popolazione di circa 320.000 abitanti, rendendola la seconda città più popolosa del sud Italia dopo Napoli.


Bari è una città molto antica, che ha una storia che risale a più di 2000 anni fa. La città ha un grande patrimonio culturale, storico e artistico. Uno dei luoghi più famosi di Bari è la Basilica di San Nicola, che è una delle chiese più importanti del cristianesimo e contiene le reliquie di San Nicola di Myra. Altri luoghi interessanti da visitare sono il Castello Svevo, la Cattedrale di San Sabino, il Teatro Petruzzelli e il Lungomare Nazario Sauro.

Bari è anche famosa per la sua cucina. La città è situata nella regione Puglia, che è nota per la sua cucina mediterranea e in particolare per i suoi piatti a base di pesce e frutti di mare. Tra le specialità gastronomiche di Bari ci sono le orecchiette, il pane di Altamura, i taralli e le focacce.

Inoltre, Bari è una città portuale molto importante per il sud Italia e ha un aeroporto internazionale che la collega con altre città italiane ed europee.


ZTL Zone a Traffico Limitato nel centro storico della città di Bari.
la ZTL - Zona a Traffico Limitato limitata alla Città Vecchia di Bari che riguarda le seguenti strade
  • C.so Vittorio Emanuele
  •  P.zza Massari
  • P.zza Isabella d’Aragona
  •  Corso Senatore Antonio De Tullio
  •  Lungomare Imperatore Augusto
  •  P.zza IV Novembre.

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia

Modulo di contatto